Brand News > MEDIA > TV >  

Mediaset Premium, conclusa l’esperienza Prestige, pensa a temporary channel per altre categorie merceologiche

Ottimo riscontro per il canale nato per soddisfare le esigenze dei brand d’alta gamma nel periodo natalizio

Su Mediaset Premium si è conclusa l’esperienza Prestige, il temporary channel che, dopo sette settimane di trasmissioni, si è spento alla mezzanotte del 6 gennaio.
“Nato per soddisfare le esigenza di pianificazione natalizia dei brand d’alta gamma, questo primo esperimento è stato più che positivo – ha commentato  Matteo Sordo, consigliere delegato Digitalia ’08 -. Infatti ogni disponibilità di spazi è andata sold out in breve e il canale  ha ottenuto i consensi unanimi non solo degli utenti pubblicitari ma, cosa altrettanto importante, anche della nostra customer base. È stato un vero e proprio regalo di Natale per i nostri abbonati, con un altissimo concentrato di grandi film, grandi interpreti e grandi storie, con poche interruzioni pubblicitarie (l’affollamento è stato deliberatamente contenuto sotto il 6%), il più delle volte direttamente legate ai contenuti e anch’esse di alto livello qualitativo L’adesione degli investitori pubblicitari e la soddisfazione che ci hanno espresso per l’iniziativa ci incoraggiano a proseguire per questa strada di forte contaminazione fra brand e contenuti editoriali. Già nei prossimi mesi contiamo di replicare l’esperienza, legandola ad altre ricorrenze e a diverse categorie merceologiche”.

prestige

Mediaset Premium, conclusa l’esperienza Prestige, pensa a temporary channel per altre categorie merceologiche ultima modifica: 2015-01-08T12:23:24+01:00 da Redazione

Related posts