In occasione di Pitti Immagine Uomo Rcs ha organizzato la terza edizione di Firenze & Fashion
In occasione della 82a edizione di Pitti Immagine Uomo il Gruppo Rcs propone la terza edizione di Firenze & Fashion, l’evento in collaborazione con Pitti Immagine e Comune di Firenze che offre al capoluogo toscano percorsi culturali aperti al grande pubblico in città. La manifestazione si presenta sotto forma di mostra in piazza della Repubblica – aperta al pubblico dal 20 al 24 giugno dalle 10 alle 24 – con fotografie, video, oggetti, testi e installazioni multimediali interattive che ruotano intorno ai valori della tradizione e dell’innovazione, del progresso, del talento e del pensiero. Il titolo è Making Excellence, ossia la rappresentazione di una mappa, un percorso attraverso le storie e le visioni di chi ha scelto la strada non solo del fare, ma del fare bene. Protagoniste di Firenze&Fashion – Making Excellence, saranno le testate del Gruppo Rcs: Corriere della Sera, Corriere Fiorentino, Sette, Style Magazine, IO donna, La Gazzetta dello Sport, SportWeek, Max e Urban avranno un ruolo di primo piano nei percorsi di lettura delle parole chiave intorno a cui si sviluppa il tema. Firenze & Fashion è un progetto di comunicazione brand-engaging proposto dalla Divisione Pubblicità di Rcs attraverso il team di InProject.«Questa edizione vede il sostegno di Borsalino, The Bridge, Toyota e Vodafone, brand d’eccellenza che hanno riconosciuto nella nostra proposta l’opportunità di un’azione diretta sul territorio fiorentino integrata con una visibilità nazionale grazie ai mezzi Rcs” ha commentato Raimondo Zanaboni, d.g. della Divisione Pubblicità di Rcs.