Al via lunedì 20 giugno l’operazione firmata da Publitalia Branded Entertainment
Da lunedì 20 giugno alle ore 13.40 parte “Mamme al via” il nuovo programma di La5, il canale del Gruppo Mediaset dedicato all’universo femminile, in cui si trattano i temi della maternità partendo dai dubbi delle neo-mamme che affrontano la loro nuova condizione e quotidianità.
Ogni puntata alternerà spaccati di vita di due neomamme alle prese con la gestione famigliare completamente modificata dal nuovo ‘arrivato’ o dai nuovi ‘arrivati’ (gemelli).
Attraverso il marchio Bepanthenol, la partnership con Bayer prevede l’integrazione dei suoi prodotti (Extra Protezione, Pasta Lenitiva Protettiva e SensiDaily) in maniera naturale all’interno del contesto narrativo del programma per veicolarne tutte le peculiarità di prodotto.
All’interno della campagna cross mediale il digital supporta in modo sinergico il progetto: le properties del network Mediamond amplificano la comunicazione tv sia in verticale, approfondendo i temi delle puntate all’interno di uno speciale dedicato su Nostrofiglio.it, sia in orizzontale, raggiungendo un nuovo pubblico di utenti tramite la piattaforma video di Mediaset.it. Sul canale dedicato sarà possibile infatti rivedere tutte le puntate del programma e delle mini-pillole con tanti utili consigli per il mondo mamma-bimbo.
“Mamme al via” è un’operazione realizzata da Publitalia Branded Entertainment, divisione dedicata al BE all’interno del Team Crossmedia Branded parte della Direzione Innovation con RTI e Mediamond, e ideata e prodotta da MA VIE per Mediaset.