Brand News > MEDIA > TV >  

La NBA in Italia in onda su Sky

Il network partner esclusivo della lega nel nostro paese

Sky_-_logoLa National Basketball Association (NBA) e Sky Italia hanno annunciato di avere esteso la loro partnership televisiva che risale al 1995. L’accordo trasforma Sky Italia nel partner televisivo esclusivo della Lega in Italia per i match NBA per la prima volta nella storia e, al contempo, aumenta il numero di incontri e approfondimenti che verranno trasmessi sul network di Sky Italia.

In qualità di broadcaster ufficiale della Lega nel nostro Paese, Sky Italia trasmetterà fino a 4 partite NBA alla settimana durante la regular season 2013-14, fino a 5 incontri alla settimana nel periodo dei Playoff e la totalità delle Finali NBA. I

noltre una programmazione ulteriore verrà dedicata agli All-Star NBA, mentre una copertura speciale verrà garantita ad alcuni appuntamenti come quelli del Martin Luther King, Jr. Day (20 gennaio 2014) che verrà trasmesso in primetime in Italia, quello del Draft NBA e quella di un doppio appuntamento settimanale con un magazine dedicato al mondo NBA trasmesso da Sky Sport 24.

La NBA in Italia in onda su Sky ultima modifica: 2013-10-29T14:27:44+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts