La Cucina Italiana lancia un web magazine mensile con la collaborazione di Hagakure

La Cucina Italiana lancia La Cucina Italiana Pro, un web magazine a cadenza mensile, bilingue e dal forte tratto grafico e visuale che si indirizza ad un pubblico di addetti ai lavori, siano essi chef, gestori, proprietari, sommelier, maître o personale d’hotel in italia e all’estero, oltre agli appassionati di cucina.

La Cucina Italiana Pro si divide in tre macrosezioni: Cucina, Servizio e Tendenze dedicate rispettivamente a eccellenze e prodotti, alla nobile arte di servire, accogliere e relazionarsi con il cliente ed alle strategie di comunicazione suggerendo i più innovativi strumenti che il web e il mondo digitale offrono oggiorno.

Il progetto editoriale digitale vanta la collaborazione di due importanti realtà: l’agenzia Hagakure che, con l’esperienza su social media e digital pr, contribuirà alla categoria Tendenze, e Noi di Sala, l’associazione che raggruppa i professionisti italiani di sala e di cantina riscoprendo vecchie tecniche di accoglienza, che si occuperà della sezione Servizio.
La Cucina Italiana Pro sarà fruibile gratuitamente, e a tutti gli iscritti verrà inviata gratuitamente una newsletter, con cadenza mensile. Si raggiungerà dall’indirizzo www.lacucinaitalianapro.com ma sarà visibile anche dal sito www.lacucinaitaliana.it.

La Cucina Italiana lancia un web magazine mensile con la collaborazione di Hagakure ultima modifica: 2013-01-09T13:10:09+01:00 da Redazione

Related posts