La Cucina Italiana lancia La Cucina Italiana Pro, un web magazine a cadenza mensile, bilingue e dal forte tratto grafico e visuale che si indirizza ad un pubblico di addetti ai lavori, siano essi chef, gestori, proprietari, sommelier, maître o personale d’hotel in italia e all’estero, oltre agli appassionati di cucina.
La Cucina Italiana Pro si divide in tre macrosezioni: Cucina, Servizio e Tendenze dedicate rispettivamente a eccellenze e prodotti, alla nobile arte di servire, accogliere e relazionarsi con il cliente ed alle strategie di comunicazione suggerendo i più innovativi strumenti che il web e il mondo digitale offrono oggiorno.
Il progetto editoriale digitale vanta la collaborazione di due importanti realtà: l’agenzia Hagakure che, con l’esperienza su social media e digital pr, contribuirà alla categoria Tendenze, e Noi di Sala, l’associazione che raggruppa i professionisti italiani di sala e di cantina riscoprendo vecchie tecniche di accoglienza, che si occuperà della sezione Servizio.
La Cucina Italiana Pro sarà fruibile gratuitamente, e a tutti gli iscritti verrà inviata gratuitamente una newsletter, con cadenza mensile. Si raggiungerà dall’indirizzo www.lacucinaitalianapro.com ma sarà visibile anche dal sito www.lacucinaitaliana.it.