Brand News > MEDIA > TV >  

In crescita a maggio gli ascolti di Viacom. Attesa per gli Mtv Awards

Il network VIMNI (Viacom International Media Networks Italia) guidato dall’A.D. Andrea Castellari nel mese di maggio ha raggiunto quasi  7 milioni di persone ogni giorno e, con una una share dell’1,3%, si conferma il sesto editore per volume di ascolti.
L’offerta del brand Mtv nel mese scorso ha raggiunto uno dei migliori risultati di sempre con una share sul target di riferimento del 3% e superando i 4 milioni di unique browsers nel mese sul sito mtv.it.
E’ inoltre forte l’attenzione attorno agli imminenti MTV Awards, previsti il prossimo 14 giugno a Firenze ed entrati da subito nei trend di Twitter con oltre 2 milioni di tweet in meno di 24 ore.
L’offerta kids targata Nickelodeon a maggio ha superato l’8% di share sul target kids pay. Buona prova anche per Comedy Central che cresce del +21% rispetto ad aprile.

In crescita a maggio gli ascolti di Viacom. Attesa per gli Mtv Awards ultima modifica: 2015-06-08T11:48:42+02:00 da Redazione

Related posts