Novità per Ilfattoquotidiano.it: da oggi è online Donne di Fatto, la nuova sezione femminile che intende raccontare le donne attraverso interviste, ritratti e storie, inchieste e tante blogger. Presenta un mondo che ogni giorno, in mille modi diversi, lavora per affermarsi (e superare le discriminazioni) a casa e a scuola, nei giornali e nelle tv, negli uffici e nelle fabbriche, nel cinema, nello spettacolo e nello sport, nelle università e nella politica.
“La creazione della nuova sezione Donne di Fatto – spiega Sara De Stefano della concessionaria MYads – apre il giornale ad un target molto appetibile per la rete. Le donne sono da sempre attente e interessate, navigano spaziando tra argomenti di ogni tipo e sapere che a breve avranno una nuova sezione autorevole e sincera a loro dedicata, sarà senza dubbio di grande interesse per il pubblico femminile del web. Pensiamo che questa sezione aprirà grandi possibilità agli advertiser che si rivolgono ad un target femminile, sensibile a temi di spessore e attento agli argomenti legati da sempre al mondo della donna come la bellezza e il benessere”. L’Erbolario, azienda di fitocosmetica, sponsorizza in esclusiva il lancio.