Da marzo il quotidiano completerà la nuova gamma di abbonamenti con l’offerta Business Class
Dopo il debutto del nuovo sito del Sole 24 Ore lo scorso 21 gennaio, l’evoluzione dell’offerta di prodotti e servizi digitali del quotidiano prosegue con l’avvio del “Giornale di Domani”: un nuovo appuntamento che, dalle ore 20, all’interno dell’app del Sole 24 Ore su tablet, offrirà un’anteprima dell’edizione in edicola il giorno successivo attraverso una selezione esclusiva di anticipazioni, commenti e news.
Il “Giornale di domani” costituisce un ulteriore passaggio nel percorso digitale intrapreso dal Gruppo 24 Ore per valorizzare i propri contenuti di qualità e che culminerà con la nuova offerta commerciale Business Class che, a partire dal mese di marzo, completerà la gamma delle diverse tipologie di abbonamento pensate in funzione dei diversi bisogni informativi dell’utente.
Il “Giornale di Domani” proporrà, ogni sera dal lunedì al venerdì a partire dalle 20.00, le notizie e analisi esclusive che anticiperanno i temi toccati dal Sole 24 Ore in edicola il giorno successivo. Un’agenda economica commentata presenterà i principali appuntamenti in programma. Completerà il servizio un quadro di sintesi della giornata finanziaria. Sarà disponibile per tutti i lettori già abbonati alla versione digitale del quotidiano e per tutti i nuovi abbonati digitali che in occasione del lancio del Giornale di Domani potranno attivare una prova gratuita alla nuova formula di abbonamento Premium Digital, che comprende l’accesso al sito e alla versione digitale del quotidiano da PC, tablet e iPhone e che si arricchisce ora con il Giornale di Domani.