È in distribuzione il nuovo numero di “Bill-un’idea di pubblicità”, la rivista sull’advertising fatta dai pubblicitari ed edita da Tita
Tra i temi trattati, uno speciale sulla nuova attualità di Howard Gossage con un capitolo in esclusiva dal nuovo libro di Steve Harrison dedicato al grande mad men e un articolo del regista Ashley Pollak sul suo documentario su Gossage presentato al Sundance Festival 2013. In più, foto inedite dall’archivio della figlia del grande pubblicitario.
Il numero 5 contiene anche un approfondimento sul rinascimento dell’adv in Germania con interviste ad Alexander Shill di Serviceplan e Jean Remi Von Matt di Jung Von Matt; Daniele Sigalot e Mariangela La Cedra che raccontano Berlino, capitale creativa; un bilancio delle elezioni USA con Andrea Salvadore e Annamaria Testa sulla comunicazione delle primarie del centrosinistra; uno speciale sulla comunicazione Fiat, con articoli di Paquale Barbella e Guido Cornara e un’intervista a Paolo Griseri esperto Fiat di Repubblica; nuovi Materiali Bernbach e altro ancora.