GraziaShop cambia, da e-commerce ad aggregatore

Tra pochi giorni i prodotti  non saranno più acquistabili sulla piattaforma ma negli store online esterni

Novità in vista per Graziashop.com, la piattaforma di fashion e-commerce del Gruppo Mondadori.

graziashop

Lanciata nel novembre del 2014 come esperienza di brand extension globale del magazine Grazia – che conta 25 edizioni nel mondo – e prima iniziativa di shopping virtuale nel settore moda da parte di un editore in Italia con una piattaforma di e-commerce con prodotti firmati da 250 griffe, Graziashop.com cambia strategia e diventa aggregatore.

Il sito continuerà a proporre una serie di prodotti di abbigliamento e accessori di selezionate boutique in perfetto stile Grazia, ma non li venderà più direttamente. Gli utenti della piattaforma per concludere l’acquisto saranno infatti rimandati direttamente ai rispettivi siti di e-commerce dei retailer o dei brand.

Il nuovo Graziashop.com sarà on online nei prossimi giorni.

GraziaShop cambia, da e-commerce ad aggregatore ultima modifica: 2016-07-14T10:18:05+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts