Grazia Germania, nato nel 2010 dall’accordo tra Mondadori e G+J/Klambt Style Verlag, celebra il suo quinto compleanno con un cocktail party a Villa Necchi a Milano. L’evento, organizzato dal Network Internazionale del Gruppo Mondadori, è l’occasione per condividere con i clienti italiani i festeggiamenti per questo anniversario.
“Vogliamo celebrare il nostro 5° anniversario affiancando al traguardo ottenuto nuovi emozionanti progetti, abbiamo infatti previsto nel 2015 l’uscita di sei big issue”, hanno dichiarato Lars Rose e Frank Stahmer, presidenti del Consiglio di Amministrazione G+J/Klambt Style Verlag. “Entro la fine dell’anno il settimanale si presenterà inoltre al proprio pubblico completamente rinnovato con un percorso di restyling che interesserà oltre che la grafica anche i contenuti”, concludono Stahmer e Rose.
Le celebrazioni dell’edizione tedesca di Grazia culmineranno in ottobre, mese in cui è prevista l’uscita del Big Birthday Issue, un numero speciale dedicato al quinto anniversario della testata, seguito da un esclusivo party in Germania, cui parteciperanno celebrità e esponenti della moda internazionale.