G+J/Mondadori completa il rilancio del brand Focus con il nuovo sito web

Lo sviluppo è stato curato dalla web agency Gruppo 36, la campagna adv da Zampediverse

Contenuti sempre aggiornati, notizie scientifiche in tempo reale, immagini e video di alta qualità: Focus.it è online in una nuova veste studiata per una fruizione agile e ottimale sia da pc che da dispositivo mobile.

Il rinnovamento del sito di Focus riguarda il design e la piattaforma tecnologica, e rappresenta l’ultimo tassello di un progetto di rilancio del brand Focus avviato nei mesi scorsi con il nuovo magazine (e i suoi speciali), e la nuova app per l’edizione digitale.

“Focus.it è un progetto ambizioso che unisce l’altissima qualità dei contenuti editoriali ad una piattaforma tecnologica d’avanguardia – ha commentato Roberto De Melgazzi, amministratore delegato di Gruner+Jahr/Mondadori. Il nuovo sito, sul cui progetto ha lavorato in questi mesi un team guidato dal direttore Francesca Folda, sarà un ottimo veicolo per la comunicazione degli investitori pubblicitari che potranno contare su importanti dati di audience e su un layout delle pagine sviluppato anche per dare rilevanza ai messaggi pubblicitari”.
Lo sviluppo del nuovo sito è stato curato dalla web agency Gruppo36, mentre la campagna basata sul claim “Focus.it sempre con te” è stata realizzata da Zampediverse.

Focus

G+J/Mondadori completa il rilancio del brand Focus con il nuovo sito web ultima modifica: 2014-07-15T10:44:50+02:00 da Redazione

Related posts