Frankfurter Allgemeine Zeitung sceglie System del Gruppo 24 Ore per la raccolta pubblicitaria in Italia

Da gennaio la raccolta pubblicitaria del quotidiano tedesco in Italia sarà curata dal Gruppo 24 Ore

Il Frankfurter Allgemeine Zeitung ha scelto il Gruppo 24 Ore per gestire la propria raccolta pubblicitaria in Italia. A partire da gennaio 2013 sarà infatti la concessionaria System a rappresentare in Italia tutti i mezzi print e digital del gruppo FAZ.
Il quotidiano tedesco, fondato nel 1949, vanta una diffusione di oltre 380.000 copie durante la settimana e oltre 400.000 nell’edizione della domenica (FAS), oltrepassa la soglia di 2 milioni di lettori che si aggiungono a circa 150 milioni di page impressions con oltre 3,5 milioni di unique users mese del sito online FAZ.net. Poche settimane fa era stato il Financial Times a scegliere System per la gestione della raccolta pubblicitaria nel nostro paese.

Frankfurter Allgemeine Zeitung sceglie System del Gruppo 24 Ore per la raccolta pubblicitaria in Italia ultima modifica: 2012-12-19T13:10:29+01:00 da Redazione

Related posts