Primo magazine del paese a trattare moda e arredamento in un unico periodico. Obiettivo di diffusione di 100mila copie
Da questo mese Flair è presente anche in Germania, grazie all’accordo di licensing siglato da Mondadori con Mediengruppe Klambt, editore leader nel mercato consumer dei periodici.
Primo magazine del Paese a trattare moda e arredamento in un unico periodico di lusso, Flair Fashion&Home si rivolge ad un pubblico attento allo stile e anticipatore di tendenze. «Siamo lieti di questa ulteriore iniziativa con Mediengruppe Klambt, un partner con cui già pubblichiamo con successo Grazia in Germania – ha dichiarato Zeno Pellizzari, head of international activities di Mondadori -. Con questa operazione si rafforza il posizionamento del nostro network internazionale nel mercato di lingua tedesca, uno dei più importanti in Europa per i magazine».
Il magazine che avrà sempre due cover – la prima dedicata al fashion e la seconda al mondo del living – tratta i temi in maniera sofisticata e originale. Contraddistinto da una grande forza visuale, d’impatto e qualità, e con servizi esclusivi e approfonditi, il mensile ha inoltre una sezione beauty, wellness e il ‘save the date’: gli appuntamenti imperdibili dedicati al cinema, la musica, la lettura.
Il mensile, che ha come obiettivo di diffusione 100.000 copie, è in vendita in Germania e nella Svizzera tedesca. In occasione del lancio Flair Fashion&Home è veicolato all’interno di una particolare confezione per catturare l’attenzione delle lettrici.