La Federazione degli editori italiani (Fieg) appoggia l’Agcom nel suo ricorso al Tar contro Google sull’obbligo di rendere pubblici i dati del fatturato pubblicitario realizzato in Italia.
 “Rendere esplicito quello che finora risulta oscuro, superando il paradosso della Rete tra trasparenza dichiarata e opacità praticata da Google”, questa la motivazione dell’ intervento della Fieg, che sostiene “la piena legittimita’” – dice una nota – dell’azione dell’Agcom volta a rilevare la consistenza dell’intero mercato nazionale della pubblicita’ sul web, mercato di cui Google detiene una parte dominante.
“Rendere esplicito quello che finora risulta oscuro, superando il paradosso della Rete tra trasparenza dichiarata e opacità praticata da Google”, questa la motivazione dell’ intervento della Fieg, che sostiene “la piena legittimita’” – dice una nota – dell’azione dell’Agcom volta a rilevare la consistenza dell’intero mercato nazionale della pubblicita’ sul web, mercato di cui Google detiene una parte dominante.
Fieg appoggia l’Agcom contro Google
		ultima modifica:  2014-11-18T12:19:53+01:00 
		da 
        
 
                     
                             
                             
                            



