Ferro chiude il primo anno in pareggio, lancia sito web e apre al fashion e lifestyle

Ferro, il mensile dedicato al mondo delle motociclette café racer, festeggia il suo primo anno di vita con il lancio della versione digital del mensile in versione bilingue, l’apertura del sito e con un calendario fitto di appuntamenti a partire dalla presenza al Motor Bike Expo di Verona.

“Iniziamo il 2016 con due sfide – ha commentato il direttore  Fabio Cormio – inaugurare il digitale e, in ambito contenuti, aprirci al fashion e lifestyle maschile senza snaturarci, in modo da conquistare anche la fiducia delle aziende extra-settore”. 

ferro

Lift Edizioni srl chiude in pareggio il suo primo anno di vita. Gli obiettivi per il 2016 sono il consolidamento del posizionamento sul mercato,  e l’espansione in termini di lettorato e raccolta pubblicitaria che passerà principalmente attraverso la strategia digital, oltre a una nutrita serie di iniziative speciali.

Dopo il Motor Bike Expo, Ferro ha già previsto la propria presenza a Motodays (Roma, marzo), a The Reunion (Circuito di Monza, maggio), a Wheels & Waves (Biarritz, giugno), a Sunride (Pesaro, luglio) e a EICMA (Milano, novembre).  

 

Numeri:

Tiratura media di 20.000 copie (diffuse per l’85% al Centro-Nord), 
Prezzo di copertina: 5 euro
Target: uomo nel 94% dei casi, con un’età compresa tra i 34 e i 54 anni (80%) e un potere d’acquisto elevato
Ferro chiude il primo anno in pareggio, lancia sito web e apre al fashion e lifestyle ultima modifica: 2016-01-19T18:24:12+01:00 da Redazione

Related posts