Ferro, il mensile dedicato al mondo delle motociclette café racer, festeggia il suo primo anno di vita con il lancio della versione digital del mensile in versione bilingue, l’apertura del sito e con un calendario fitto di appuntamenti a partire dalla presenza al Motor Bike Expo di Verona.
“Iniziamo il 2016 con due sfide – ha commentato il direttore Fabio Cormio – inaugurare il digitale e, in ambito contenuti, aprirci al fashion e lifestyle maschile senza snaturarci, in modo da conquistare anche la fiducia delle aziende extra-settore”.
Lift Edizioni srl chiude in pareggio il suo primo anno di vita. Gli obiettivi per il 2016 sono il consolidamento del posizionamento sul mercato, e l’espansione in termini di lettorato e raccolta pubblicitaria che passerà principalmente attraverso la strategia digital, oltre a una nutrita serie di iniziative speciali.
Dopo il Motor Bike Expo, Ferro ha già previsto la propria presenza a Motodays (Roma, marzo), a The Reunion (Circuito di Monza, maggio), a Wheels & Waves (Biarritz, giugno), a Sunride (Pesaro, luglio) e a EICMA (Milano, novembre).
Numeri: