FCA sigla accordo con Seat PG. Fornitura di auto in cambio di servizi e spazi di comunicazione

fca-logo-fiat-chrysler-automobiles

FCA Italy ha raggiunto un accordo con Seat PG per il rinnovo progressivo della flotta aziendale.
Al contempo, la casa automobilistica  acquisterà dalla media agency di Seat PG servizi e spazi di comunicazione entro il 31 dicembre 2017. L’obiettivo è incrementare le occasioni di visibilità dei propri marchi e dei relativi prodotti automobilistici.

Seat PG – spiega una nota – mette a disposizione di FCA le proprie piattaforme multimediali e i suoi servizi aggiuntivi per l’advertising aziendale. Inoltre, i prodotti editoriali multimediali si avvalgono anche di collaborazioni attivate con le realtà più importanti del mercato quali Google, i portali Libero e Virgilio, i social network come Facebook, il marketplace digitale Amazon,  Sky e Rai Pubblicità, radio locali, carta stampata, affissioni e cinema.

Gianluca Italia, responsabile del Business Center Italy di FCA, ha commentato positivamente l’intesa: “Questo accordo è un altro passo nel percorso di continua crescita intrapreso da FCA in Italia, e la sintonia con un player di primo piano come Seat PG costituisce, oltre a una garanzia di visibilità, un’interessante opportunità di business”.

FCA sigla accordo con Seat PG. Fornitura di auto in cambio di servizi e spazi di comunicazione ultima modifica: 2015-07-16T10:10:25+02:00 da Redazione

Related posts