Facebook avvia un test della nuova esperienza ads “immersive”

Facebook ha avviato un test della nuova esperienza ads “immersive”, annunciata durante lo scorso Festival di Cannes.
Si tratta di un’esperienza per potenziare inserzioni già esistenti, con cui le persone potranno interagire dopo avervi cliccato.

È un’esperienza che può essere personalizzata. Gli esperti di marketing possono infatti connettersi a un canvas composto da diversi formati pubblicitari e personalizzarlo utilizzando i contenuti più funzionali ai loro obiettivi di business, tra cui video, immagini, testi e link esterni.L’esperienza viene creata su Facebook ed è ottimizzata per mobile, così da risultare più semplice per le persone.

“A giugno abbiamo condiviso la nostra idea di canvas creativo per gli esperti di marketing, al fine di sviluppare esperienze “immersive”. Abbiamo recentemente iniziato a testare questo prodotto all’interno di campagne pubblicitarie avviate da brand come Gatorade, Michael Kors e Mr. Porter. Non vediamo l’ora di osservare il modo in cui gli esperti di marketing utilizzeranno questo strumento per creare esperienze coinvolgenti per le persone e raggiungere i loro obiettivi chiave, tra cui la brand affinity e la direct response” ha spiegato Kelly Graziadei, Director of Ads Product Marketing di Facebook.

Facebook avvia un test della nuova esperienza ads “immersive” ultima modifica: 2015-09-08T09:26:16+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts