La campagna ‘Sinner e De Cecco, Numeri 1’ è uscita a Times Square e Grand Central Station
Urban Vision annuncia un nuovo passo nella sua strategia di internazionalizzazione, che prevede l’ulteriore espansione delle proprie attività in Europa, America e Asia entro la fine del 2028.
Si tratta di un piano di crescita a lungo termine volto a consolidare la presenza globale dell’azienda e a rafforzare il suo ruolo nel panorama mediatico del dooh internazionale.
L’ultimo passo nei mercati internazionali è opera di Urban Planning, la unit strategica di Urban Vision esperta nell’individuazione di players esteri affini all’azienda, con la trasmissione della campagna ‘Sinner e De Cecco, Numeri 1’ su impianti maxi dooh nelle due location più iconiche di New York: Times Square e Grand Central Station, pianificata in contemporanea agli US Open, uno dei tornei più iconici del Grande Slam.
Urban Planning è dunque un asset che si inscrive nella strategia di espansione di Urban Vision. Dedicandosi all’identificazione di partners internazionali con caratteristiche di leadership, innovazione e alta qualità consente il lancio di campagne adv su spazi dooh mirati ed esclusivi, e risponde alle esigenze locali e globali dei suoi clienti in modo altamente agile e mirato.
«L’internazionalizzazione rappresenta un passo quasi obbligato per Urban Vision alla luce dell’esperienza acquisita in oltre 20 anni di attività e della visione che da sempre ci spinge a trovare soluzioni innovative nell’ambito della comunicazione – commenta l’a.d. Gianluca De Marchi (nella foto) – In questo contesto, oltre alle sedi Urban Vision già operative all’estero, Urban Planning rappresenta l’interlocutore ideale per tutti i brand che vogliano raggiungere qualsiasi mercato internazionale».