La media company annuncia nuove nomine al vertice. Luca Martinotti entra nel board come vice-president business development e ceo di Urban Entertainment; Vito Pace assume il ruolo di vice-president marketing & sales; Marco Rizza, board member, diventa vice-president asset management
Urban Vision Group vara una nuova organizzazione aziendale che segna un ulteriore passo decisivo nel percorso di trasformazione in media company internazionale.
La riorganizzazione approvata dal board – spiega una nota – nasce per potenziare la sinergia tra innovazione tecnologica, sviluppo editoriale, gestione degli asset e relazioni istituzionali, con l’obiettivo di consolidare il posizionamento di Urban Vision e sostenere i progetti di espansione in Italia e all’estero.

Le nuove nomine al vertice:
● Luca Martinotti entra nel Board di Urban Vision come vice-president business development e ceo di Urban Entertainment. Guiderà lo sviluppo strategico del business, identificando nuove opportunità di crescita e attivando partnership di valore. Alla guida di Urban Entertainment, sarà protagonista nel rafforzare il posizionamento della media company nel mercato degli eventi e delle sponsorship.
● Vito Pace assume il ruolo di vice-president marketing & sales di Urban Vision Group. Sarà il motore della strategia di branding e comunicazione, di posizionamento prodotto coordinando anche lo sviluppo delle strategie commerciali e di vendita. Coordinerà le strutture organizzative marketing e sales.
● Marco Rizza, board member, diventa vice-president asset management. A lui è affidata la gestione strategica e operativa degli asset di prodotto – Maxi, Transit e Street Furniture – con il compito di valorizzarne pienamente il potenziale economico e funzionale.