Urban Vision e Camera Nazionale della Moda Italiana rinnovano e rafforzano la collaborazione in vista della Milano Fashion Week Men’s Collection Fall/Winter ‘23-24.
Dal 13 al 17 gennaio 2023 andranno in onda in live streaming sul prestigioso schermo del network Urban Vision, exclusive out of home streaming partner per l’Italia, le creazioni dei fashion designer più famosi al mondo. Il maxi led posizionato nel luogo più caro alla città di Milano, il Duomo, anche in questa occasione sarà messo a disposizione da Samsung.
«Dopo l’edizione di settembre 2022 che ha generato oltre 13 milioni di audience sui nostri schermi, facendo registrare +87% della concentrazione rispetto alla media comunale di giovani della Generazione Z e +22% di Millennials, siamo sempre più convinti che portare il genio dei grandi designer oltre le passerelle generi valore e opportunità sia per i brand, sia per tutta la città» ha commentato Gianluca De Marchi, ceo di Urban Vision.
Inoltre, anche per l’edizione 2023 il digital wall di Urban Vision sarà presente nel cuore pulsante dello shopping milanese, in Corso Vittorio Emanuele, per trasmettere gli spot ideati dai partner di Camera Nazionale della Moda Italiana.