Urban Vision e Camera Nazionale della Moda Italiana sono di nuovo insieme per promuovere l’appuntamento della fashion industry più atteso dell’anno, dedicato alla moda donna.
Dal 22 al 28 Febbraio la media company, exclusive out of home streaming partner per l’Italia, trasmetterà in live streaming le sfilate della Milano Fashion Week Women’s Collection – Fall/Winter 2022/2023, che in questa edizione avrà un nuovo palcoscenico outdoor. Ad ospitare le creazioni degli stilisti infatti, sarà il maxi led Urban Vision di Corso Vittorio Emanuele II, posizionato nel cuore del fashion district milanese.
«Siamo felici di annunciare che anche per questa edizione si riconferma la partnership tra Urban Vision e Camera Nazionale della Moda Italiana – afferma Gianluca De Marchi, ceo e co-founder di Urban Vision – . Questa collaborazione continua a consolidare il nostro legame con il mondo della moda e con i brand, rafforzando anche il rapporto con il pubblico che grazie al nostro format innovativo, perfezionato con successo durante le varie edizioni, può continuare a vivere la street experience della Milano Fashion Week, questa volta sul nuovo maxi led di Corso Vittorio Emanuele II. Siamo stati pionieri nella rivoluzione digitale del nostro business e anche con la trasmissione delle sfilate della Milano Fashion Week abbiamo riconfermato la nostra visione all’avanguardia nel mercato dell’outdoor».