JCDecaux estende il contratto con l’Aeroporto Internazionale di Macao

JCDecaux annuncia che JCDecaux Macao, una joint venture tra JCDecaux (80%) e HN Group (20 %), ha rinnovato il suo contratto pubblicitario esclusivo con l’Aeroporto Internazionale di Macao per altri 10 anni, a seguito di una procedura di gara.

JCDecaux estende il contratto con l'Aeroporto Internazionale di Macao

Con effetto dal 1° luglio 2024, questo nuovo contratto rafforza la presenza di JCDecaux a Macao. La media company ha già un contratto di 15 anni per l’arredo urbano a Macao e diverse concessioni aeroportuali in Cina ed ha una forte presenza nella Greater Bay Area di Guangdong-Hong Kong-Macao, una delle regioni più dinamiche del mondo con oltre 86 milioni di abitanti.

JCDecaux Macao gestisce la concessione pubblicitaria dell’aeroporto internazionale di Macao dal 2003.

Nell’ambito del nuovo contratto, la società attuerà un programma di digitalizzazione con l’impiego di tecnologie innovative, soluzioni creative e prodotti aeroportuali per migliorare i servizi e le esperienze all’interno dell’aeroporto, generando al contempo ricavi pubblicitari. La crescita della pubblicità nell’aeroporto di Macao sarà ora guidata dalla digitalizzazione, tenendo conto delle questioni ambientali, sociali e di governance (ESG) e massimizzando i risultati per gli inserzionisti.

JCDecaux estende il contratto con l’Aeroporto Internazionale di Macao ultima modifica: 2024-07-23T09:02:20+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts