Campagne out of home: Audioutdoor rilascia i dati dei contatti per fascia oraria e per “crepuscolare”

E’ ora possibile per aziende e centri media valutare i risultati di un piano in out of home ottenendo un dettaglio per fascia oraria per singolo periodo di campagna.

Dopo aver introdotto ormai da qualche anno la possibilità di disporre di dati giorno per giorno dei contatti generati da una campagna, adesso Audioutdoor permette, in pre e post analisi, anche il calcolo dei contatti prodotti nelle fasce orarie di interesse. Inoltre, dal momento che ogni contatto generato da un individuo presenta precise caratteristiche sociodemografiche, è possibile valutare in post analisi i risultati sui residenti nella città separatamente da quelli sui non residenti (in buona parte pendolari) che presentano differenti comportamenti tra di loro.

A fianco dei dati per fascia oraria è stato introdotto anche un nuovo parametro di selezione dei contatti: il calendario “crepuscolare”. Per tutti gli impianti opachi, ovvero i non digitali e i non illuminati/luminosi, si può da oggi attivare la funzione crepuscolare che permette di valutare per il periodo di campagna specifico il numero di contatti sviluppati nelle effettive ore di visibilità giorno per giorno dall’alba al tramonto cioè il “crepuscolare”.

Quindi ogni impianto e ogni piano in out of home può oggi essere valutato, grazie alla ricerca Audioutdoor, attraverso i contatti del periodo preciso di campagna (dati disponibili giorno per giorno), per singole fasce orarie di interesse (dati disponibili ora per ora) e per il solo periodo di visibilità della luce per gli impianti non luminosi (orario crepuscolare nel periodo preciso di campagna).

Campagne out of home: Audioutdoor rilascia i dati dei contatti per fascia oraria e per “crepuscolare” ultima modifica: 2025-02-20T16:16:22+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts