Cabvertising Europe, fornitore di servizi di pubblicità sui taxi, ha aperto una sede in Italia – Cabvertising Italia – che commercializzerà da ora spazi pubblicitari sui taxi in tutta Italia, sfruttando l’esperienza trentennale della sua società madre.
La direzione di Cabvertising Italia è stata affidata ad Antonio Dinuzzi, con alle spalle un’esperienza di lungo corso in media planning e branding. Dinuzzi conta anche su una vasta esperienza internazionale in USA e a livello mondiale nell’implementazione di campagne pubblicitarie di successo above-the-line.
“Siamo entusiasti del lancio di Cabvertising Italia e dell’opportunità di portare la nostra esperienza nel campo della pubblicità sui taxi anche in Italia”, ha dichiarato, Sebastian Flesch – Amministratore Delegato di Cabvertising Europe. “Con Antonio Dinuzzi a capo siamo fiduciosi che Cabvertising Italia farà ritrovare alle aziende questo sistema di promozione pubblicitaria innovativa ed efficace, molto diffuso fuori dall’italia, per soddisfare al meglio le esigenze di aziende italiane sul territorio italiano ed estero e per le aziende straniere sul territorio italiano”.