La startup giornalistica fondata dal chief executive officer Alessandro Tommasi presenta il neonato comitato consultivo
Alcuni dei più prestigiosi nomi italiani e internazionali nel campo del marketing, della comunicazione e dei media entrano a far parte dell’advisory board di Will, startup giornalistica fondata all’inizio del 2020 dal chief executive officer Alessandro Tommasi.
A comporre il neonato comitato consultivo, con un incarico che ha durata annuale e non prevede compenso, sono: Paolo Iabichino, scrittore pubblicitario; Stefano Boeri, architetto e urbanista; Emanuele Veratti, partner e digital practice leader in Bain & Company; Giovanna Melandri, economista, ambientalista e manager culturale, ex ministra della Cultura, dello Sport e delle Politiche giovanili; e Paloma Castro Martinez, co-fondatrice di Women Empowered to Invest.
«L’obiettivo dell’operazione è aggiungere spunti al nostro lavoro in Will – ha commentato il ceo Alessandro Tommasi – Crediamo che nella professionalità ci sia un valore inestimabile, che sommato alla voglia di correre del pensiero digitale può creare un connubio estremamente vincente. Con l’advisory board vogliamo spezzare la solitudine tipica dell’imprenditore e creare la possibilità di un confronto con chi, in vari ambiti, può aiutarci da una parte a definire il futuro e dall’altra a correggere il presente».
L’advisory board si riunirà in presenza ogni tre mesi ma i canali di comunicazione più informali resteranno sempre aperti: in questo modo si punta a creare uno scambio continuo che possa arricchire di spunti i contenuti quotidiani e i progetti a lungo termine della media platform.