Dopo le edizioni a New York, Londra, Parigi e Hollywood, l’evento si terrà nel giorno di apertura della Milano Fashion Week, e sarà trasmesso in diretta streaming in tutto il mondo
Il quinto Vogue World si terrà a Milano martedì 22 settembre 2026, nel giorno di apertura della Milano Fashion Week, con una celebrazione dal vivo della moda, dell’artigianalità e della creatività italiane nell’era della tecnologia. La manifestazione trasformerà Milano in un palcoscenico dove moda, arte, cultura e spettacolo si incontreranno in una potente celebrazione della creatività.
Seguendo il percorso tracciato dal debutto di Vogue World a New York (2022) – con una vivace fiera di strada che ha ridato energia alla fashion week – poi Londra (2023), con una spettacolare serata teatrale a sostegno delle arti performative, Parigi (2024), con la celebrazione di 100 anni di moda e sport, e Hollywood (2025), che ha esplorato il ricco dialogo tra cinema e moda – Vogue World: Milano renderà omaggio agli artigiani e ai designer italiani nell’era della tecnologia.
Anna Wintour, Chief Content Officer, Condé Nast, e Global Editorial Director, Vogue dichiara : «Milano ha sempre rappresentato l’equilibrio perfetto tra artigianato e creatività. È una città che sa rendere il fatto a mano moderno e il moderno senza tempo. Portare Vogue World qui sarà la nostra più grande celebrazione del tocco umano della moda».
Sin dalla sua creazione, Vogue World ha devoluto diversi milioni di dollari a organizzazioni benefiche in tutto il mondo, sostenendo le comunità creative ed educative.
Francesca Ragazzi, head of editorial content, Vogue Italia: aggiunge: «Siamo davvero orgogliosi che Milano sarà la prossima città a ospitare Vogue World nel 2026. Questo straordinario evento offre un’opportunità unica per celebrare con un pubblico globale la storia senza tempo del Made in Italy, una storia di genialità e artigianalità. È particolarmente ispirante farlo in questo momento storico, nell’era dell’intelligenza artificiale».
Ulteriori dettagli su Vogue World: Milano saranno annunciati nel 2026.






