Vogue Archive, inaugurato nel 2013 in occasione del cinquantenario di Vogue Italia, sarà a disposizione di tutti, gratuitamente, per tre mesi
Condé Nast Italia, dopo aver messo a disposizione di utenti e lettori tre mesi di copie digitali gratuite di Vogue, GQ, Wired, AD, La Cucina Italiana e Traveller, e i video corsi digitali de La Scuola de La Cucina Italia, annuncia anche il libero accesso agli archivi di Vogue Italia.
Vogue Archive, inaugurato nel 2013 in occasione del cinquantenario di Vogue Italia, è un archivio digitale di moda. Un contenitore che racchiude tutta la storia del magazine. Servizi, fotografie, articoli, campagne pubblicitarie e tanto altro. Il tutto catalogato e consultabile grazie alle più avanzate tecnologie di ricerca.
Da oggi – spiega la casa editrice – questo patrimonio è a disposizione di tutti, gratuitamente, per tre mesi. Per usufruirne basta andare su http://archivio.vogue.it/, cliccare su Abbonati e selezionare la modalità di abbonamento Full Archive.
“L’archivio di Vogue Italia è il cuore del nostro giornale, la nostra storia e la bussola per il nostro futuro. Aprendolo gratuitamente ai lettori, Condé Nast regala loro il biglietto per un meraviglioso viaggio nello spazio e nel tempo. I lavori dei più grandi fotografi del mondo infatti li porteranno in luoghi fantastici, a rivedere da vicino le icone di almeno tre generazioni. È una miniera di libertà e bellezza, che speriamo sia di conforto in questi giorni difficili” commenta Emanuele Farneti, direttore di Vogue Italia.