Vogue Business ha annunciato il lancio del suo programma di membership, sviluppato per arricchire l’offerta di report e approfondimenti basati sui dati per i professionisti del settore moda.
“Grazie al nuovo modello di membership – spiega Condè Nast in una nota – Vogue Business continua ad offrire analisi complete, approfondite e servizi di alto livello, introducendo al tempo stesso una serie di vantaggi per gli abbonati al programma Advanced Membership, tra i quali report di approfondimento sul mercato, le interviste a ceo e analisti di The Long View e aggiornamenti biennali del Vogue Business Index”.
In 18 mesi, Vogue Business ha attratto un pubblico di 340.000 lettori appartenenti ai settori moda, lusso e beauty, in più di 50 paesi.
Alimentato dalla rete internazionale di redattori ed esperti di Condé Nast, oltre che dall’accesso in tempo reale ad approfondimenti sui consumatori, Vogue Business offre informazioni fruibili, necessarie alle industrie della moda e del lusso per operare con successo in un contesto dinamico e in continuo cambiamento.
“Quando abbiamo lanciato Vogue Business, nel 2019, non avremmo mai potuto immaginare l’entità del cambiamento che si sarebbe verificata, solo un anno dopo, a livello di strategie nel settore della moda e il ruolo di primo piano che Vogue Business avrebbe rivestito in questo processo decisivo. Siamo riconoscenti per la fiducia riposta in Vogue Business dall’industria della moda e per tutti i riscontri ricevuti dai nostri innumerevoli partner del settore durante lo sviluppo di questa nuova offerta di membership”, ha commentato Wolfgang Blau, Global Chief Operating Officer e Presidente di Condé Nast International.