Vanity Fair in collaborazione con Tommy Hilfiger presenta “L’impatto del coraggio”, il nuovo appuntamento Vanity Stage dedicato all’impatto che la musica ha sulle persone, alla voglia di impegnarsi sempre di più e di ambire costantemente a nuovi traguardi.
L’appuntamento digitale è in programma il 31 marzo alle ore 18 sulla piattaforma dedicata: http://vanitystage.vanityfair.it/tommy-hilfiger-impact-2021.
Il protagonista di questo incontro è Carl Brave, all’anagrafe Carlo Coraggio, che si racconterà senza filtri in un talk condotto dal direttore di Vanity Fair Simone Marchetti. Al centro, il potere che la musica è capace di imprimere su tutti noi. La musica accompagna la nostra vita e ne sottolinea i momenti positivi, come anche quelli negativi: influenza, aiuta, sostiene. E c’è bisogno di coraggio per puntare costantemente a nuovi traguardi e far sì che i sogni possano diventare realtà.
Al termine del talk è in programma un’intensa performance esclusiva in cui il musicista e la sua band porteranno sul palco il meglio dei loro successi.