Tv Sorrisi e Canzoni lancia il concorso “Fai centro con le grandi marche” insieme a Centromarca

ll progetto è realizzato insieme a Crossmedia & Branded, l’hub progettuale di Mediamond e Publitalia80 dedicato ai progetti di  comunicazione crossmediali

Promuovere i valori delle grandi marche. Rimarcare la loro capacità di anticipare tendenze, innovare, garantire qualità e sicurezza. Valori che stanno alla base del rapporto fiduciario instaurato dai grandi brand con un consumatore sempre più esigente, attento alla sostenibilità ambientale di ciò che acquista e al ruolo sociale delle aziende.

Tv Sorrisi e Canzoni lancia il concorso “Fai centro con le grandi marche” insieme a Centromarca

Questi gli obiettivi del progetto “Fai centro con le grandi marche!”, l’operazione concorsuale che Sorrisi ha lanciato nei giorni scorsi ai propri lettori e utenti.
Il concorso, partito il primo ottobre, realizzato in collaborazione con Centromarca (l’associazione italiana dell’industria di marca) si sviluppa online sul sito di Sorrisi (www.sorrisi.com) e avrà una durata di dieci settimane.

Promosso dal magazine stesso e da una campagna tabellare digitale sul network Mediamond, il concorso permette di vincere ogni settimana 10 kit di prodotti per tutta la famiglia messi in palio dalle aziende associate a Centromarca che hanno aderito all’iniziativa.

Ai partecipanti viene richiesto di rispondere ad un breve questionario sulle abitudini di consumo famigliari. Al termine dell’operazione, i dati raccolti verranno analizzati e resi pubblici durante una conferenza stampa e attraverso le pagine del magazine stesso.

Tv Sorrisi e Canzoni lancia il concorso “Fai centro con le grandi marche” insieme a Centromarca ultima modifica: 2018-10-03T11:00:20+02:00 da Redazione

Related posts