In 22 uscite quindicinali, 14 vinili singoli e 8 vinili doppi, la collana ripercorre la carriera del leggendario rocker di Zocca, in 33 giri
Tv Sorrisi e Canzoni, in collaborazione con Hachette, porta per la prima volta in edicola la collana in vinile dedicata a Vasco Rossi.
In 22 uscite quindicinali, 14 vinili singoli e 8 vinili doppi, la collana ripercorre la carriera del leggendario rocker di Zocca, in 33 giri. Album iconici tratti dalla discografia da studio come “Colpa d’Alfredo”, “Siamo solo noi”, “Stupido Hotel”, registrazioni dal vivo dei live più celebri e, in esclusiva assoluta, 5 vinili del concerto evento Modena Park che ha battuto, con gli oltre 220 mila partecipanti, il record mondiale di spettatori paganti per un concerto.
Ogni Lp è corredato da un fascicolo inedito con foto esclusive, curiosità e approfondimenti sull’album.
La prima uscita, in edicola da oggi, è “Colpa d’Alfredo”, terzo album da studio, pubblicato nel 1980, in edicola al prezzo lancio di 9,99, rivista esclusa.
La collezione ha cadenza bisettimanale: la seconda uscita, “Nessun pericolo per te”, sarà in edicola dal 19 giugno, al prezzo di 16,99 euro, rivista esclusa.