Sabato 22 e domenica 23 novembre il Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano ospiterà la nuova edizione di Vanity Fair Stories, evento aperto a tutti che quest’anno ha per tema ‘Come Together’, invito a condividere la forza delle connessioni umane.
Oltre 80 ospiti tra i nomi più importanti della musica, del cinema, dell’intrattenimento e della cultura saliranno sul palco per più di 20 ore di spettacolo a ingresso gratuito e in diretta streaming su Vanityfair.it. Alcuni incontri sono già sold out appena aperte le registrazioni, quest’anno arrivate a superare le 30mila.
Tra i nomi annunciati, Claudio Amendola, Biagio Antonacci, Bianca Balti, Loredana Berté, Carlo Conti, Fabio De Luigi, Emma, Ernia, Fuminacci, Geolier, Valeria Golino, Saul Nanni, Stefano Nazzi, i Pinguini Tattici Nucleari, Virginia Raffaele, Belén Rodriguez, Carlo Verdone, Can Yaman, il cast del film ‘Le cose non dette’ con il regista Gabriele Muccino e i giudici di X Factor.
Patrocinato dal Comune di Milano, l’evento è sostenuto da Fiat, Event Supporter, e Veralab, Beauty Partner. Amref Italia, Coca Cola, Marlù, MSD, Nestlé, il progetto ‘Un mondo oltre la mela. Esperienze di gusto europea’ sono i partner per le iniziative speciali.
L’edizione 2024 di Vanity Fair Stories ha cumulato 14 milioni di visualizzazioni sui social.





