Topolino torna in tv da mercoledì 4 luglio per 2 settimane con una campagna multi-soggetto pianificata da Havas Media e creatività di Tortuga Comunicazione.
La campagna supporta le diverse iniziative che il il settimanale edito da Panini Comics ha in serbo per l’estate.
Tra queste, TopoChallenge, il concorso a premi estivo che durerà 4 settimane: i lettori verranno ingaggiati in 4 missioni che li porteranno alla ricerca degli indizi-tormentone dell’estate 2018 all’interno delle storie a fumetti disegnate da Enrico Faccini.
Anche gli appassionati di grandi storie d’autore non resteranno delusi: dal 4 luglio prende il via infatti anche l’esilarante parodia in quattro puntate Piccole Grandi Papere, in occasione del 150° anniversario della pubblicazione di Piccole Donne, scritta da Marco Bosco e con i disegni di Silvia Ziche.
La campagna multisoggetto sarà on air in tv sui canali satellitari Rai Gulp, Super!, Nickelodeon, Boing, K2, Fresbee, Cartoon Network, Teen Nick, Nick jr., Disney Channel e sul network Disney Digital, oltre che online sui social media.