Dal primo marzo SpeeD, concessionaria di pubblicità del Gruppo Monrif, si occuperà della raccolta della pubblicità nazionale su carta e online di QN Quotidiano Nazionale, fascicolo sinergico abbinato a il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno, attraverso la propria rete commerciale composta da oltre 130 agenti.
“Grazie al lavoro di un’unica concessionaria interna, in grado di rappresentare al meglio le peculiarità delle nostre testate” ha dichiarato l’a.d. Andrea Riffeser “sarà possibile offrire alla nostra clientela una proposta fortemente integrata nelle sue componenti ‘off-line’ e ‘on-line’, capace di massimizzare la propria efficacia in termini di risultati di comunicazione. Il nostro obiettivo è quello di offrire progetti di comunicazione studiati su misura per ogni esigenza delle singole aziende”.
QN Quotidiano Nazionale presidia, in modo capillare, con le 39 edizioni cartacee de il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno e i 51 portali cittadini di Quotidiano.net, ilrestodelcarlino.it, lanazione.it e ilgiorno.it, un territorio costituito da 5 regioni tra le più ricche d’Italia.