A supporto anche una campagna pubblicitaria televisiva e sui mezzi Rcs. La raccolta pubblicitaria è affidata a Progetto Srl
Nuovo look per Sano&Leggero. Il mensile del brand Oggi dedicato alla corretta alimentazione, al benessere e agli stili di vita è in edicola con diverse novità in fatto di contenuti e grafica.
“Il nuovo Sano&Leggero è ancora più ricco e colorato, come il cibo che propone. Perché il cibo è allegria, è convivialità e non serve sacrificare il gusto per avere un’alimentazione corretta, come ci spiegano gli esperti e come dimostriamo con ricette e programmi alimentari personalizzati e sfiziosi – ha commentato il direttore Umberto Brindani -. Da questo numero poi ancora più idee, dai viaggi al beauty, per un benessere a tutto tondo e tante informazioni per conoscere meglio i prodotti che arrivano sulle nostre tavole e le aziende che li producono”.
Nuove sezioni e contenuti arricchiscono dunque la rivista Rcs, a partire dal personaggio Vip del mese, interprete dei valori della vita sana, attiva e positiva che propone Sano&Leggero, che in questo numero vede protagonista Michelle Hunziker.
Il nuovo numero in edicola è supportato da una campagna di comunicazione realizzata da Hi! Comunicazione, pianificata sui mezzi Rcs, le emittenti televisive Mediaset e Rai e con comunicazioni agli iscritti di Melarossa. La raccolta pubblicitaria di Sano&Leggero è affidata a Progetto Srl.