Quattroruote torna al Salone Auto di Torino con Chicco e Monge

Quattroruote torna al Salone Auto di Torino con Chicco e Monge

Quattroruote conferma la presenza al Salone Auto di Torino al via venerdì.

Il brand di Editoriale Domus sarà ancora una volta media partner della manifestazione e protagonista di una serie di attività per il pubblico, interamente dedicate al tema della sicurezza stradale.

Come nel 2024, ad affiancare Quattroruote ci saranno due partner speciali: Chicco, per approfondire il tema dei bambini in auto, e Monge, con cui si parlerà del trasporto in sicurezza di cani e gatti.

La presenza si allarga. Quest’anno saranno infatti ben cinque gli spazi firmati Quattroruote e pronti ad accogliere il grande pubblico: tutti ubicati all’interno dei Giardini Reali gli stand ospiteranno talk tematici con esperti e momenti formativi con dimostrazioni pratiche.

Al Salone di Torino ci sarà anche l’auto di Stop Cellular, il progetto di sensibilizzazione ideato da Quattroruote in collaborazione con la Polizia di Stato, con il supporto di Kia e il patrocinio di ACI e del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT). La Kia EV3 diventata simbolo della lotta contro l’uso dello smartphone alla guida approda così nel capoluogo piemontese ribadendo il messaggio “Basta un attimo (di troppo)”.

Quattroruote torna al Salone Auto di Torino con Chicco e Monge ultima modifica: 2025-09-23T11:38:16+02:00 da Redazione

Related posts