Main partner Telepass, oltre a A2A, Jaguar Land Rover Italia, Kia, Nissan
Valori, azioni, impegni, riconoscimenti: questo il poker di parole chiave che ha fatto da fil rouge a Teos – The Elegance of Sustainability, evento di Quattroruote interamente dedicato alla sostenibilità, svoltosi ieri sera alla Casina Valadier di Roma, nel cuore verde di Villa Borghese.
Un appuntamento inedito – messo a punto dal brand di Editoriale Domus – che si inserisce nell’ampio progetto di storytelling della mobilità interconnessa alla sostenibilità che ha già visto la nascita del prodotto editoriale “Quattroruote Volt” e la partecipazione attiva alla 1000 Miglia Green 2022, 2023 e 2024.
Tratto distintivo di questa nuova componente del progetto è proprio la partecipazione delle aziende: una volta individuati i valori che vogliono comporre la più attuale definizione del termine “sostenibilità”, Teos va a riconoscere pubblico merito a quelle realtà che, grazie al loro impegno, sono state in grado di trasformare tali valori in azioni virtuose.
Main partner Telepass, oltre a A2A, Jaguar Land Rover Italia, Kia, Nissan.
Con loro, primi a sposare il progetto, Quattroruote ha percorso un ulteriore passo: ciascuna azienda si è infatti impegnata a proseguire nel percorso ponendo, in modo simbolico, la propria firma sul logo Teos.
Un percorso che continuerà ad arricchirsi approdando anche sul palco di Quattroruote Next, evento annuale punto di riferimento per il mondo della mobilità in programma a Milano per il mese di ottobre.