Photo Vogue Festival: l’edizione 2020 sarà digital

Vogue Italia ha presentato la quinta edizione dell’evento, che quest’anno si sposta su una piattaforma digitale ideata appositamente. Audi è il main partner, Urban Vision media partner

Vogue Italia ha presentato la quinta edizione del Photo Vogue Festival. Data l’emergenza covid, l’evento quest’anno si sposta su una piattaforma digitale ideata appositamente per l’evento, che ospiterà mostre, talk e proiezioni.

Dal 30 ottobre al 22 novembre 2020 una selezione di fotografie delle due mostre principali sarà anche esposta all’aperto, sui cancelli del perimetro dei Giardini di Porta Venezia, per interfacciarsi e interagire con la città di Milano.

Le mostre saranno visibili nei punti nevralgici della città di Milano sui Maxi Led Urban Vision, durante lo stesso periodo.

Photo Vogue Festival: l'edizione 2020 sarà digital

Dal 19 novembre le mostre complete saranno fruibili sulla piattaforma online: photovoguefestival.vogue.it

Dal 19 al 22 novembre la piattaforma ospiterà anche eventi, conferenze e portfolio review.

Come per ogni edizione precedente, il festival sarà un’opportunità unica per gli appassionati di moda e fotografia per entrare in contatto con i professionisti del settore, dagli artisti ai curatori, e approfondire il panorama fotografico contemporaneo.

L’evento è patrocinato dal Comune di Milano ed è reso possibile grazie al supporto di Audi, main partner dell’iniziativa sin dalla prima edizione.

Gli altri partner sono 1895 Coffee Designers by Lavazza, Xerjoff, Xiaomi.

Urban Vision è media partner, Radio Monte Carlo è l’emittente ufficiale.

Photo Vogue Festival: l’edizione 2020 sarà digital ultima modifica: 2020-10-28T10:24:17+01:00 da Redazione

Related posts