E’ uscita il 2° numero della rivista Il Panino Italiano Magazine, distribuito in 10.000 copie su Amazon e in una selezione di edicole, aeroporti, stazioni, librerie, private e presso la grande distribuzione, oltre che in locali della ristorazione fast casual, fino al gennaio 2018.
“Col lancio del secondo numero – spiega Anna Prandoni, che ne è la direttrice – il nostro giornale diventa monografico, ed esplora ad ogni numero un tema particolare che il nostro lavoro quotidiano sulla omonima web magazine, ci offre. Per questo numero la scelta, condivisa con Alberto Capatti direttore editoriale della rivista, è ricaduta sullo studio dei contrasti e delle opportunità esistenti, in particolar modo, tra il panino americano e il panino italiano”.
Il giornale è stampato su carta riciclata grazie alla collaborazione stretta con il Gruppo cartario Arjowiggins Graphic che, grazie all’Eco calcolatore, l’esclusivo strumento di calcolo del risparmio di materie prime e dei conseguenti benefici ambientali, consente una maggiore consapevolezza di questa scelta sul suo impatto ambientale.