Oltre 20.000 visitatori e 40 milioni di contatti digitali per MypersonalTrainer Days 2025

Oltre 20.000 visitatori e 40 milioni di contatti digitali per MypersonalTrainer Days 2025

Oltre 20.000 visitatori e 40 milioni di contatti complessivi sui canali digitali per la quarta edizione di MypersonalTrainer Days.

L’evento organizzato dal media brand del Gruppo Mondadori ha abbracciato l’intera area dell’Arco della Pace in uno spazio raddoppiato rispetto al 2024, con tante attività, workout, consulti medici, talk formativi, aperti al pubblico e gratuiti.

MypersonalTrainer Days quest’anno ha avuto un ottimo riscontro pubblicitario con il coinvolgimento di 24 brand partner.

L’evento è realizzato in collaborazione con Mediamond e Brand On Solutions, unit dedicata alle iniziative speciali della concessionaria Mediamond.

Tante le aziende entrate a bordo come brand partner: Barilla Protein+, Bayer Italia, Biotherm, Bonduelle, Brita, Carnidyn, Centro Diagnostico Italiano, Curasept Dicloreum ICE, Dorelan, DR Automobiles, Gold Collagen, Maalox Digestione Rapid, Melagold Ponti, Napisan, Parmigiano Reggiano, Vichy, Virbac – Animal Health, Zespri.

Partner tecnici: AntiGravity Fitness, Italian Padel Club, Italy Padel Tour Bombeer, Santàl Fruitz, YogaEssential.

Media partner dell’iniziativa: Radio R101.

L’allestimento e la logistica sono curate da Area62.

Oltre 20.000 visitatori e 40 milioni di contatti digitali per MypersonalTrainer Days 2025 ultima modifica: 2025-09-16T14:36:53+02:00 da Redazione

Related posts