Lifegate.it, greenstyle.it, tuttogreen.it e ideegreen.it avviano un’allenza editoriale e commerciale per proporre una piattaforma sulle tematiche green con oltre 6 milioni di utenti unici al mese
Nasce LifeGate Circle alleanza editoriale e commerciale frutto della collaborazione tra lifegate.it, greenstyle.it, tuttogreen.it e ideegreen.it.
La nuova realtà con oltre 6 milioni di utenti unici al mese si propone come la più importante piattaforma italiana dedicata alle tematiche green e alla sostenibilità.
“Siamo soddisfatti di questa importante collaborazione – commenta Enea Roveda, ceo di LifeGate – che offrirà alle aziende la più grande realtà web e digital dedicata al green, ideata per comunicare l’impegno nel campo della sostenibilità e rivolta a un target sempre più in linea con il cambiamento, consentendo di coinvolgere un numero sempre maggiore di realtà nelle nostre iniziative ambientali, come ad esempio LifeGate PlasticLess, il progetto nato per ridurre la plastica nei mari”.
Le 4 testate hanno deciso di unire le forze, creando un polo da 88 milioni di page views e 57 milioni di sessioni all’anno, con una community social forte di 1,4 milioni di fan complessivi su Facebook, 1.000 post pubblicati ogni mese e una reach complessiva di 28 milioni di persone ogni mese.