Il fatturato previsto per il 2018 dalla struttura, che nasce dalla rivista 50&Più, è 260mila euro
E’ nata 50&Più Media, concessionaria di pubblicità della rivista 50&Più edita da 50&Più Editoriale. La nuova società – spiega una nota – prende avvio dai positivi risultati ottenuti con la raccolta diretta in costante crescita negli ultimi anni e che nel 2017 ha registrato una crescita del 50% rispetto al 2016.
L’obiettivo è sviluppare ulteriormente la raccolta pubblicitaria oltre che il segmento sponsorizzazioni in un mercato in grande trasformazione, quello degli over 50, ma anche degli under 50, che dimostrano molto interesse per i prodotti e servizi di 50&Più e dei loro partner commerciali.
In particolare si vuole puntare a un mix di offerta commerciale indirizzata ai settori della salute, del tempo libero, del mantenimento in forma per gli over e dei servizi e prodotti alla persona per gli under e le loro famiglie.
Strategico è anche l’utilizzo della rete che presto vedrà il lancio online di 50&Più Magazine con la collegata offerta pubblicitaria.
Amministratore Delegato di 50&Più Media è Claudio Salmaso, che spiega: «Il fatturato previsto per il 2018 è stimato in 260.000 euro mentre per il 2019 è previsto un incremento del 20%».