Mondadori: MypersonalTrainer Days torna con 24 brand partner e raccolta pubblicitaria in crescita del 40%

 L’evento organizzato dal brand di Mondadori in programma sabato e domenica a Milano

Il 13 e 14 settembre torna MypersonalTrainer Days, l’iniziativa organizzata da MypersonalTrainer, media brand del Gruppo Mondadori. L’evento, patrocinato dal Comune di Milano, abbraccerà l’intera area dell’Arco della Pace in uno spazio – di 10.000mq – raddoppiato rispetto alla scorsa edizione – con workout, consulti medici, talk formativi, aperti al pubblico e gratuiti.

MypersonalTrainer Days quest’anno ha avuto un ottimo riscontro pubblicitario con una crescita del 40% rispetto al 2024 e il coinvolgimento di 24 brand partner.

L’evento è realizzato in collaborazione con Mediamond e Brand On Solutions, unit dedicata alle iniziative speciali della concessionaria Mediamond.

Tante le aziende entrate a bordo come brand partner – non solo industries dell’area wellness, fitness, sport  e beauty, ma anche realtà dei settori food & beverage, automotive e lifestyle – che per l’occasione incontreranno il pubblico in corner esperienziali personalizzati.

Partner: Melagold Ponti, Barilla Protein+, Bayer Italia, Biotherm, Bonduelle, Brita, Carnidyn, Centro Diagnostico Italiano, Curasept Dicloreum ICE, Dorelan, DR Automobiles, Gold Collagen, Maalox Digestione RAPID, Napisan, Parmigiano Reggiano, Vichy, Virbac – Animal Health, ZespriTM.

Partner tecnici: AntiGravity Fitness, Italian Padel Club, Santàl Fruitz, YogaEssential.

Media partner dell’iniziativa: Radio R101.

Per MypersonalTrainer Days è stata realizzata una campagna pubblicitaria articolata su più mezzi: quotidiani, dooh con la domination di aree strategiche di Milano come la zona del Parco Sempione e la linea M4, radio, magazine social e web. L’allestimento e la logistica sono curate da Area62.

Mondadori: MypersonalTrainer Days torna con 24 brand partner e raccolta pubblicitaria in crescita del 40% ultima modifica: 2025-09-10T09:43:46+02:00 da Redazione

Related posts