Mondadori Media: a settembre arriva a Milano la terza edizione dei Mypersonaltrainer Days

La terza edizione dell’evento dedicato agli amanti di uno stile di vita sano è in programma all’Arco della Pace il 14 e 15 settembre. Diversi i brand che hanno già aderito

Mondadori Media annuncia la nuova edizione dei MypersonalTrainer Days, l’evento promosso dal Comune di Milano che trasformerà la città in una “palestra a cielo aperto”. Una terza edizione, dal nome More than Wellness che offrirà centinaia di attività gratuite e aperte al pubblico per tutti gli amanti di uno stile di vita sano e attivo, dal fitness allo sport, ma anche fitfood e beauty.

Mondadori Media: a settembre arriva a Milano la terza edizione dei Mypersonaltrainer Days

MypersonalTrainer Days a settembre 2023 ha visto la partecipazione di 10.000 visitatori, il coinvolgimento di 20 partner e 50 ospiti per oltre 500 attività. Quest’anno l’obiettivo è quello di ampliare e diversificare ulteriormente il bacino delle presenze, attraverso due giorni di divertimento rivolto a tutti i fit lovers, le famiglie e gli amici a quattro zampe. L’appuntamento è per sabato 14 e domenica 15 settembre 2024, all’Arco della Pace e in tutta Piazza Sempione, un’area verde che da sempre i milanesi dedicano allo sport e ai momenti di relax e benessere.

Tra le novità di quest’anno, la Multisport Arena, un’area versatile e multifunzionale per mettersi alla prova con diversi sport, dai più tradizionali come il tennis e il volley alle attività di tendenza, tra cui Il Korfball e Floorball, e un Hub Minigames pensato per ogni età.

L’evento 2024 prevede, inoltre, la realizzazione di attività a sorpresa targate MypersonalBeauty legate al settore della bellezza e l’ideazione di un menu dedicato al fitfood in partnership con Dazi Milano.

LE OPPORTUNITA’ PER I BRAND

Tante le proposte speciali per i brand, anche quest’anno in sinergia con Mediamond e il suo team di iniziative speciali, Brand On Solutions.
Per MypersonalTrainer Days è stata realizzata una campagna pubblicitaria dall’agenzia di marketing Casiraghi Greco& articolata su più mezzi: quotidiani, comunicazione sul circuito DOOH, radio, magazine, social e digital.

In particolare, sui vari profili social e web di MypersonalTrainer verranno raccontati in modo dettagliato tutti gli step che caratterizzano l’evento, le sue attività e i partner coinvolti: dalla fase teaser alla copertura no-stop nei due giorni, per finire con un follow up dedicato ai momenti più significativi ed emozionanti dei due giorni di appuntamenti.

Diverse le aziende che hanno già aderito all’evento. Main partner: Dicloreum Ice, Dorelan, DR Automobiles, Givova. Partner: Centro Diagnostico Italiano, Danacol, Garden Gourmet, Gold Collagen, Humanitas University e Rio Mare.

Mondadori Media: a settembre arriva a Milano la terza edizione dei Mypersonaltrainer Days ultima modifica: 2024-07-04T11:11:59+02:00 da Redazione

Related posts