Il magazine di Mondadori in edicola con un nuovo numero e presenta le novità per il 2021
Interni, il magazine di interiors e contemporary design del Gruppo Mondadori, inaugura il nuovo anno con un numero internazionale dedicato al Phygital Design che combina esperienze fisiche e digitali.
Tante le iniziative previste nel corso dell’anno: due eventi a Milano ad aprile e settembre, e la media partnership con il Padiglione Italia a Expo 2020 Dubai.
Completamente in lingua inglese, con traduzione del testo in italiano alla fine del giornale, questo numero del magazine sviluppa il tema della comunicazione nella filiera della creatività.
Dopo la prima edizione di Interni Designer’s Week 2020 – che ha registrato una reach di 18 milioni di utenti sui canali digital e social del brand e la visita fisica di oltre 60.000 persone provenienti dall’Italia e dall’estero – dal 12 al 23 aprile il magazine darà vita a Milano alla 2° edizione della manifestazione urbana dedicata all’industrial e furniture design, con un focus sugli aspetti della sostenibilità, dell’economia circolare e mobility. Attraverso una guida cartacea e digitale, sarà data visibilità on e off line alle presentazioni delle nuove collezioni di prodotto che le più importanti aziende italiane ed estere proporranno presso i rispettivi flagship store, showroom e location speciali.
A settembre, per il FuoriSalone 2021, dal 4 al 19 Interni darà vita alla mostra-evento Creative Connections. Allestita nelle corti dell’Università Statale di Milano e all’interno della suggestiva cornice dell’Orto Botanico di Brera, la mostra si propone di connettere creatività, idee e persone provenienti da culture e luoghi diversi.
Infine, per rafforzare con attività culturali, editoriali ed eventi il progetto di partecipazione del nostro Paese alla prossima Esposizione Universale, Interni sarà media partner del Padiglione Italia a Expo 2020 Dubai. La collaborazione si articola in eventi e iniziative editoriali durante il semestre espositivo e nel periodo di avvicinamento a Expo 2020 Dubai, al via il 1° ottobre 2021.