Mondadori Magazine crea il polo International Fashion

Costituito all’interno dell’area Periodici Italia sotto la guida di Daniela Sola, avrà tra le priorità strategiche l’ulteriore sviluppo e valorizzazione del brand Grazia in Italia e nel mondo

All’interno dell’area Periodici Italia del Gruppo Mondadori, guidata dal direttore generale Carlo Mandelli, viene costituito il polo International Fashion, affidato al brand manager Daniela Sola.

Tra le priorità strategiche della nuova struttura, l’ulteriore sviluppo di Grazia in Italia e nel mondo per accrescere in modo ancora più coordinato ed efficace il valore del brand.

Mondadori Magazine crea il polo International Fashion

A Sola – che proviene da un’esperienza pluriennale in Salvatore Ferragamo Parfums dopo 12 anni di attività nel mondo dell’editoria – il compito di fare leva sul network internazionale di Grazia.

In Italia, il brand ha registrato nei primi nove mesi dell’anno un incremento della raccolta pubblicitaria complessiva a spazio print+web del 7,5% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Daniela Sola assume contestualmente, a diretto riporto del direttore generale Periodici Italia Carlo Mandelli, il ruolo di managing director di Mondadori International Business, la società che gestisce la presenza sui mercati esteri anche di altri brand del Gruppo, tra cui Interni, Icon, Icon Design e Il mio Papa.

Mondadori Magazine crea il polo International Fashion ultima modifica: 2017-11-06T18:12:53+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts