Lega Basket e GQ Italia siglano una partnership

Il brand di Condé Nast sarà lifestyle media partner della Frecciarossa Final Eight 2023

Lega Basket e GQ Italia siglano una partnership che vede la testata maschile di Condé Nast come Lifestyle Media Partner della Frecciarossa Final Eight 2023.

Lega Basket e GQ Italia siglano una partnership

L’accordo prevede iniziative editoriali e la produzione di contenuti social e media in avvicinamento e durante la Frecciarossa Final Eight. Nei giorni di gara, GQ Italia avrà inoltre a disposizione una lounge dedicata dove realizzare interviste esclusive con i protagonisti della manifestazione e i numerosi ospiti che saranno presenti al Pala Alpitour.

«La partnership con GQ Italia rientra nell’ambito di un percorso di crescita della comunicazione istituzionale e lifestyle, che abbiamo attivato quest’anno in maniera puntuale, al fine di rafforzare la riconoscibilità del brand LBA e favorire la diffusione del basket italiano tra appassionati e non – ha commentato Umberto Gandini, presidente Lega Basket Serie A – Sono convinto che avere a fianco un partner come GQ Italia ci permetterà di raccontare il movimento del basket in maniera diversa e accattivante e di far conoscere al meglio i suoi protagonisti».

«Siamo eccitati di iniziare questo percorso insieme alla Lega Basket Serie A – ha aggiunto Federico Sarica, head of editorial content di GQ Italia -. Come GQ siamo interessati a tutti i mondi che oggi riescono a creare magia e incrociare le storie con lo stile. Lo sport è sicuramente uno di questi mondi e il basket, ormai a livello globale, è un’occasione unica di creare spettacolo che non vogliamo perderci».

Lega Basket e GQ Italia siglano una partnership ultima modifica: 2023-01-27T11:40:26+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts