Siglata un’intesa per l’utilizzo a partire dal 2021 del Teatro come principale sede degli eventi del Sole 24 Ore organizzati da 24 Ore Eventi. L’accordo prevede anche lo sviluppo di progetti culturali con 24 Ore Cultura
Prenderà il via già da gennaio 2021 la partnership tra il Gruppo 24 Ore e TAM Teatro Arcimboldi Milano per l’utilizzo degli spazi del Teatro della Bicocca come location principale degli eventi organizzati da 24 Ore Eventi. La partnership prevede anche un accordo tra 24 Ore Cultura e TAM per lo sviluppo di progetti culturali.
In occasione del cambio di sede del Gruppo editoriale nel quartiere Bicocca di Milano nei primi mesi del 2021, 24 Ore Eventi – la società del Gruppo 24 Ore attiva nella produzione e organizzazione di convegni, road-show, summit e progetti tailor-made integrati con le differenti anime del Gruppo – ha siglato un accordo strategico triennale con TAM Teatro Arcimboldi Milano per l’utilizzo dei suoi spazi espositivi come location privilegiata e di riferimento per la maggior parte della produzione dei propri eventi.
TAM Teatro Arcimboldi Milano, gestito da marzo 2020 da Show Bees, è il teatro più grande d’Italia, luogo di eccellenza dello spettacolo dal vivo, di grandi eventi e importanti esposizioni d’arte.
Si partirà il 28 gennaio con il primo convegno di 24 Ore Eventi ospitato al Teatro degli Arcimboldi: si tratta di “Telefisco”, lo storico appuntamento annuale curato dalla redazione Norme e Tributi del Sole 24 Ore e seguito da migliaia di commercialisti e professionisti in tutta Italia, che quest’anno festeggerà la sua trentesima edizione con un format innovativo.
Il Teatro degli Arcimboldi sarà una ulteriore location di riferimento a partire dal 2021 anche per nuovi e futuri progetti in collaborazione con 24 Ore Cultura.
“Siamo orgogliosi di portare i contenuti di 24 Ore Eventi e di 24 Ore Cultura in un luogo che negli ultimi anni sta vivendo un importante rinnovamento e trasformazione culturale. Siamo convinti che il nostro ricco e versatile palinsesto di iniziative di qualità, rivolte sia ad un target qualificato, sia al grande pubblico, possa contribuire all’affermazione di questo nuovo polo culturale. Nel contempo siamo felici di proporre ai nostri partner una sede d’eccezione per realizzare le tante iniziative in calendario nel 2021 e nei prossimi anni, tra eventi digitali e in presenza, e per sviluppare nuovi progetti culturali” commenta Federico Silvestri, amministratore delegato delle società del Gruppo 24 Ore 24 Ore Eventi e di 24 Ore Cultura.