Icon lancia il numero speciale “That’s Entertainment”

Icon, il brand maschile di moda e lifestyle del Gruppo Mondadori, lancia il numero speciale “That’s Entertainment”.

Una special issue, in edicola dal 21 settembre, dedicata a tutte le forme di intrattenimento, dal cinema alle serie tv, dalla musica all’arte, al tempo libero fino ai social, per scoprire cosa fa spettacolo oggi e chi sono i veri protagonisti del nuovo show business.

Icon lancia il numero speciale “That’s Entertainment”

L’entertainment issue vivrà anche su Instagram e sul sito di Icon, dove il brand continuerà a raccontare il mondo dell’intrattenimento e gli eventi più importanti attraverso anche speciali come quello realizzato per la 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia e quello dedicato al design e alla nuova edizione del “Supersalone”.

In autunno non mancheranno altre novità per Icon e – sotto la guida del direttore Andrea Tenerani e di Angelo Pannofino, nuovo editor-at-large di Icon – il racconto si allargherà dalla moda anche alla cultura, all’arte e alla società.

Icon lancia il numero speciale “That’s Entertainment” ultima modifica: 2021-09-16T11:44:50+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts